Come rottamare un auto intestata ad un azienda

Hai un veicolo intestato alla tua azienda che desideri demolire? Non preoccuparti, si tratta di un processo abbastanza semplice quando conosci i passaggi giusti da seguire. In questo articolo, ti guideremo attraverso il processo di demolizione di un'auto intestata alla tua azienda.

Passo 1: Raccogli Tutti i Documenti NecessariPrima di procedere con la demolizione, assicurati di avere a disposizione tutti i documenti richiesti:

  1. Libretto di Circolazione: Il libretto di circolazione del veicolo è fondamentale per il processo. Può essere l'originale o una denuncia di smarrimento.
  2. Certificato di Proprietà: Assicurati di avere l'originale del certificato di proprietà del veicolo o una denuncia di smarrimento.
  3. Visura Camerale dell'Azienda: Avrai bisogno di una visura camerale aggiornata dell'azienda che dimostri chi è il legale rappresentante.
  4. Fotocopie Documenti di Identità e Codice Fiscale: Sarà necessario fornire la fotocopia fronte e retro della carta d'identità e del codice fiscale del legale rappresentante dell'azienda.
  5. Fotocopie Documenti di Identità e Codice Fiscale della Persona Incaricata: La persona che consegnerà il veicolo dovrà fornire anche le fotocopie fronte e retro

Una volta che hai tutti i documenti in regola, il passo successivo è contattare il nostro numero verde 351 363 4661

Il nostro servizio di rottamazione è anche su Whatsapp al numero 351 363 4661
Privacy Policy Termini e Condizioni