Demolizione auto Roma, per la prima volta arriva il servizio che ti paga per farlo

Per la prima volta a Roma arriva il servizio che ti paga per demolire la tua auto.

L’idea è della DVM autodemolizioni di Gallicano nel Lazio in provincia di Roma, azienda leader da anni nel settore delle rottamazioni e ricambi auto.

Una proposta che sta riscuotendo molto successo, vantaggiosa, economica e sicura. C’è il ritiro a casa, è tutto incluso ed è completamente gratis. E se si chiama ora al 3513634661 si riceve in omaggio anche 80 euro.

È il contributo concesso da DVM Autodemolizioni per rottamare l’auto a Roma e provincia.    

È l’unica azienda nella Regione Lazio che ti paga per rottamare la propria auto. Il segreto è anzitutto nel recupero delle parti di ricambio ancora in buone condizioni che possono essere riutilizzate e immesse di nuovo sul mercato.  

Le altre parti vengono invece classificate come rifiuti tossici e pericolosi e come tali vengono smaltiti secondo la normativa in materia.  

Bastano pochi documenti:  libretto di circolazione Certificato di proprietà o il foglio complementare (in mancanza di tali documenti se l’ultimo passaggio è stato fatto dopo il 5 ottobre 2015 non servono, altrimenti va consegnata la denuncia di smarrimento o di furto) Copia di un documento d’identità e del codice fiscale (per gli extracomunitari vale il permesso di soggiorno) Si rottamano auto, scooter, furgoni, camion e camper a Roma e provincia.

Certificato immediato  Una volta ritirata l’auto verrà rilasciato il certificato di rottamazione provvisorio grazie al quale il proprietario del mezzo viene esulato da qualsiasi tipo di responsabilità di natura amministrativa, legale, civile, penale e fiscale dal momento in cui avverrà la cessione del mezzo in poi. Come stabilito dalla legge, DVM autodemolizioni fornirà poi il certificato di rottamazione definitivo.  Una volta ricevuto il documento definitivo si potrà richiedere:  – il rimborso del canone di assicurazione per il periodo non fruito;  – il passaggio della polizza assicurativa ad un’altra autovettura, senza perdere la classe di appartenenza; –  il rimborso parziale del bollo nel caso in cui manchino più di quattro mesi alla scadenza.  

Insomma, l’auto vecchia a Roma e provincia non è più un peso: ci pensa DVM autodemolizioni.  Chiama o messaggia anche whatsapp al seguente numero: 351363 4661

Autodemolizioni DVM è un’impresa autorizzata dalla Provincia e dalla Regione e da anni è leader in provincia di Roma per le rottamazioni gratis.

Fonte : https://montiprenestini.info/demolizione-auto-roma-2/

Il nostro servizio di rottamazione è anche su Whatsapp al numero 351 363 4661